Lorenzo Monfrini e Maurizio Brighenti: la Costa Rica è il paradiso sulla terra
Esce oggi il libro “Il Sogno Di Una Vita”
Nov 26, 2024
Roma, 26 nov. – Ciascuno di noi, almeno una volta nella vita, ha sognato di scappare dalla routine quotidiana per rifugiarsi in un luogo paradisiaco dove il tempo rallenta e la natura incontaminata regna sovrana. Per molti può sembrare qualcosa di irraggiungibile. Per altri, invece, è un sogno diventato realtà.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di una migliore qualità della vita ma non sanno dove trovarla, esce oggi il libro di Lorenzo Monfrini e Maurizio Brighenti “IL SOGNO DI UNA VITA. Come Cambiare Vita, Migliorare Il Benessere E Creare Un Futuro Sereno In Costa Rica Grazie A Flor De Pacifico” (Bruno Editore). Al suo interno, gli autori condividono con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per abbracciare un cambiamento autentico e duraturo nella propria vita, alla scoperta di un paese magico: la Costa Rica.
“Il nostro libro racconta di un viaggio di trasformazione, scoperta e crescita personale attraverso l’esperienza di vivere in Costa Rica” afferma Lorenzo Monfrini, autore del libro. “Nel corso delle pagine, esploriamo il lato umano, avventuroso e ispirante di un progetto di vita diverso, mostrando come il Costa Rica possa rappresentare una meta non solo per investimenti immobiliari, ma anche per chi cerca una vita all’insegna della tranquillità, dell’armonia con la natura e di una profonda libertà interiore”.
Il libro dei due autori alterna riflessioni personali a riflessioni pratiche, descrivendo anche il mercato immobiliare del paese e offrendo ai lettori strumenti concreti per considerare un trasferimento o un investimento in questo territorio. Brighenti e Monfrini, attraverso la propria storia personale, esortano i lettori a esplorare nuove possibilità e a considerare il Costa Rica come una meta per realizzare sogni e progetti personali.
“Attraverso questo manuale, gli autori hanno voluto raccontare la loro storia, non solo per mostrare le opportunità immobiliari, ma anche per ispirare chiunque senta il bisogno di una nuova prospettiva di vita, lontano dalla frenesia quotidiana” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Sono certo che tante persone sapranno trarre ispirazione dalla loro vicenda personale, scoprendo un nuovo modo di vivere, connesso con la natura e i valori genuini della vita”.
“Abbiamo scelto Bruno Editore per la sua lunga esperienza nel settore dell’editoria digitale e per la capacità di dare voce agli autori che desiderano condividere contenuti di valore con un pubblico più ampio” conclude Maurizio Brighenti, autore del libro. “La visione di Giacomo Bruno, incentrata su libri che possano fare la differenza nella vita delle persone, rispecchia perfettamente la nostra intenzione di diffondere la nostra esperienza in Costa Rica”.