Andrea Borghi e Emanuela Romano: bisogna investire nelle relazioni – askanews.it

Andrea Borghi e Emanuela Romano: bisogna investire nelle relazioni

Esce oggi il libro “Investitore Relazionale”
Set 24, 2024
Roma, 24 set. – Tutti noi sappiamo quanto sia importante coltivare relazioni personali e professionali in ambito commerciale. Peccato che non sia sempre così semplice. La buona notizia è che ci sono persone capaci di investire tempo e risorse nella creazione di legami con i partner giusti, tutto sta nel sapere come fare.

Per tutti coloro che desiderano creare nuovi business con i partner giusti e investire nelle relazioni, esce oggi il libro di Andrea Borghi e Emanuela Romano “INVESTITORE RELAZIONALEÒ. L’Arte Delle Relazioni Personali E Professionali Nell’Era Del Valore” (Bruno Editore). Al suo interno, gli autori condividono con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per costruire delle relazioni durature nel tempo finalizzate a sviluppare business di successo.

“Il nostro libro espone la nostra esperienza nel mondo delle relazioni d’affari, offrendo un condensato di strumenti, successi e sfide superate” afferma Andrea Borghi, autore del libro. “Ogni pagina avvicina a una maggiore consapevolezza del potere delle relazioni, passando dalla solitudine imprenditoriale alla costruzione di un’Impresa Relazionale” aggiunge Emanuela Romano, co-autrice del libro.

Secondo gli autori, è fondamentale adottare un mindset da Investitore Relazionale, ovvero prendersi cura delle relazioni a cui si tiene di più, siano esse personali o professionali, dando loro maggiore fiducia e ascolto. Motivo per il quale, nel libro di Borghi e Romano, viene dato grande spazio e valore alla cultura delle relazioni come parte integrante del business.

“Gli autori credono in un mondo fatto di persone che nella loro vita investono nelle relazioni, creando grazie ad esse, gloriosi business di successo” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Un Investitore Relazionale raggiunge la libertà che solo la ricchezza delle relazioni può dare, ovvero creare nuovi business con i partner giusti e attrarre le persone desiderate nella vita e nel lavoro.”

“Abbiamo deciso di affidarci a Giacomo Bruno perché abbiamo apprezzato sin da subito la sua capacità di aiutare ogni tipo di imprenditore e professionista a raggiungere il sogno di diventare autore di un libro” concludono gli autori. “Abbiamo beneficiato di grande competenza e professionalità da parte dello staff Bruno Editore che ci ha assistito nel corso di tutto l’iter editoriale”.