Da chi decide di partire da sola e mettersi al primo posto, a chi compie il primo passo per ricucire un rapporto spezzato, passando per chi decide di rifiutare l’ennesima chiamata di lavoro fuori orario, perché ha finalmente imparato a dire di no e a proteggere il proprio spazio personale.
Ognuno dei protagonisti degli spot TV Unobravo ha a che fare tutti i giorni con le proprie sfide personali. Per affrontarle servono dedizione, impegno e la volontà di svolgere un importante lavoro su sé stessi: ecco perché a essere “bravo” non è solo lo psicologo, ma anche e soprattutto la persona che sceglie di mettersi in gioco intraprendendo un percorso di terapia.
Dal 23 settembre le affissioni della campagna “Quello bravo sei tu” approdano nelle maggiori città italiane (Milano, Roma, Bologna e Napoli) con un messaging insolito che porta su maxi wall questioni personali o professionali che chiunque potrebbe trovarsi ad affrontare.
Per chi capisce che può rallentare anche se il resto della città corre, per chi accetta di non essere la madre dell’anno e per chi trova il coraggio di dare voce a ciò che sente davvero e andare oltre i pregiudizi: è a queste persone che Unobravo rivolge il proprio “bravo” e il proprio incoraggiamento. Gli OOH saranno presenti a Milano (facciata all’angolo tra via Senato e Corso Venezia), Roma (Piazza di Spagna), Bologna (facciata all’angolo tra Via Matteotti, stazione Centrale FS e Via dell’Indipendenza) e Napoli (angolo tra Piazza del Municipio e Maschio Angioino).