Incidente a Giugliano in Campania, in quattro su una smart che si ribalta: muore bambina di 8 anni – askanews.it

Incidente a Giugliano in Campania, in quattro su una smart che si ribalta: muore bambina di 8 anni

  In ospedale anche una 16enne. Arrestato l’uomo alla guida, compagno della madre delle bambine
Ago 25, 2024
 

Roma, 25 ago. (askanews) – Terribile incidente in via Domitiana, altezza civico 99, a Giugliano in Campania. In quattro, un uomo con la sua compagna e le sue due figlie, di Secondigliano, viaggiavano su una Smart ForTwo, che si è ribaltata, per cause ancora da accertare: una delle figlie della donna, di otto anni appena, è morta a causa dell’impatto. L’altra figlia, 16 anni, è in ospedale a Pozzuoli per probabili fratture, mentre la madre è in osservazione nello stesso pronto soccorso. Qualche escoriazione per l’uomo che era alla guida.

Il tratto di strada è stato momentaneamente interdetto al transito. La 16enne era seduta nel bagagliaio posteriore (non sul cofano del vano motore), la piccola, invece, era in braccio alla madre, sul sedile lato passeggero, spiegano i carabinieri intervenuti. L’incidente è avvenuto questa mattina. I primi soccorsi sono stati prestati da alcuni passanti poi dal personale del 118.

L’auto è risultata senza assicurazione, il conducente senza patente. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. I carabinieri della stazione di Varcaturo e della sezione radiomobile di Giugliano hanno arrestato per omicidio stradale il 47enne, originario di Napoli che era alla guida, senza patente, della Smart. L’uomo sarà portato in carcere.