“Dopo gli ottimi risultati raggiunti a Torino, ora siamo pronti ad arrivare anche ad Asti – ha dichiarato Roberto Ronchi, AD di Anytime Fitness Italia. “Il Piemonte è una Regione strategica per il nostro brand, e siamo certi che l’area di Asti abbia uno straordinario potenziale di crescita per il nostro business. Ci siamo posti un obiettivo sfidante per i prossimi 10 anni: quello di arrivare a 400 club in Italia. E siamo certi che la Regione giocherà nella nostra strategia futura un ruolo da protagonista ”. Il brand, nato nel 2002 negli Stati Uniti, si è rapidamente diffuso in tutto il mondo e oggi è presente in 42 Paesi con oltre 5.300 club e più di 5 milioni di iscritti, attestandosi come la catena di fitness che cresce più velocemente a livello globale.
“Dopo gli ottimi risultati raggiunti a Torino, ora siamo pronti ad arrivare anche ad Asti – ha dichiarato Roberto Ronchi, AD di Anytime Fitness Italia. “Il Piemonte è una Regione strategica per il nostro brand, e siamo certi che l’area di Asti abbia uno straordinario potenziale di crescita per il nostro business. Ci siamo posti un obiettivo sfidante per i prossimi 10 anni: quello di arrivare a 400 club in Italia. E siamo certi che la Regione giocherà nella nostra strategia futura un ruolo da protagonista ”. Il brand, nato nel 2002 negli Stati Uniti, si è rapidamente diffuso in tutto il mondo e oggi è presente in 42 Paesi con oltre 5.300 club e più di 5 milioni di iscritti, attestandosi come la catena di fitness che cresce più velocemente a livello globale.