David Albert nuovo direttore offer management di Metro Italia – askanews.it

David Albert nuovo direttore offer management di Metro Italia

Consoliderà rapporto coi fornitori e implementerà la multicanalità
Lug 18, 2024

Milano, 18 lug. (askanews) – David Albert è stato nominato nuovo direttore offer management di Metro Italia. Albert succederà a Romain Pobé con effetto dal primo agosto 2024. In qualità di direttore offer management, farà parte del consiglio di amministrazione di Metro Italia riportando direttamente al Ceo Arnoud J. van Wingerde.

David Albert, attuale direttore offer management Makro Portogallo e direttore offer management Aviludo, ha iniziato la sua carriera nel 2002 presso la sede francese di Metro e vanta un percorso internazionale con una consolidata esperienza nel gruppo. Albert, spiega l’azienda, avrà l’obiettivo di consolidare il rapporto con i fornitori e l’implementazione della strategia incentrata sulla multicanalità, aggiornare costantemente l’offerta commerciale in base ai bisogni dei professionisti dell’Horeca, valorizzare ancora di più i prodotti a marchio.

“Sono felice e onorato di assumere questo nuovo ruolo e di entrare a far parte del team italiano per consolidare e spingere ulteriormente la nostra strategia multicanale nel mercato locale – ha commentato David Albert – L’Italia è riconosciuta in tutto il mondo per la sua cultura culinaria e la sua enogastronomia e il nostro impegno è di promuoverla supportando i produttori che si avvalgono della nostra rete per far conoscere i loro prodotti ai professionisti del mondo HoReCa. Perseguendo la nostra strategia, puntiamo a consolidare la crescita delle nostre offerte, ad elevare i nostri prodotti a marchio, gli ultra-freschi e i prodotti locali”.