Turismo, Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi aderisce al Global Wellness Day – askanews.it

Turismo, Ambasciatori Place Hotel di Fiuggi aderisce al Global Wellness Day

sabato 8 giugno, celebrando il proprio concept “Make your wellness”
Giu 7, 2024
Roma, 7 giu. (askanews) – A Fiuggi, cittadina situata nel basso Lazio, l’Ambasciatori Place Hotel, che quest’anno celebra i suoi cinquant’anni di attività, aderisce al Global Wellness Day, la giornata mondiale dedicata al benessere e al vivere bene promossa dal Global Wellness Institute, festeggiata ogni anno il secondo sabato di giugno, con oltre dieci edizioni alle spalle, e che quest’anno cade l’8. Sarà per l’Ambasciatori l’occasione per diffondere il concept “Make your wellness”, l’anima della sua proposta, che ogni giorno si fa realtà attraverso esperienze di benessere mentale, emotivo e fisico, secondo un concetto di “wellness” proattivo.

#MagentaNature è il tema della giornata del benessere 2024, che ruota attorno all’idea centrale del riconnettersi con la natura, vivendo una vita il più in armonia possibile con essa. La connessione con la natura è essenziale per il benessere in generale, in quanto la natura non è solo un luogo, bensì un’esperienza che nutre la salute fisica, mentale e spirituale. Questa giornata può essere l’occasione, quindi, per prendersi cura di sé, riappropriandosi di un po’ di tempo per se stessi, rallentando i ritmi.

“Vogliamo essere anche noi ‘portavoce’ della Giornata Mondiale del Benessere – sottolinea Francesca Bonanni, titolare dell’Ambasciatori – per diffondere un messaggio consapevole e positivo in linea con i nostri valori, con l’anima della nostra proposta. Il nostro concept ‘Make your wellness’ è un invito ad agire per il proprio benessere. Siamo convinti che sollecitare un coinvolgimento attivo dell’ospite e la sua percezione dei benefici sia fondamentale per far vivere anche un piccolo cambiamento”.