Pitti Uomo, Fedeli presenta la collezione SS25 – askanews.it

Pitti Uomo, Fedeli presenta la collezione SS25

Prende ispirazione da un viaggio nel mondo del colore
Mag 27, 2024
Roma, 27 mag. – La collezione SS25 di Fedeli prende ispirazione da un viaggio nel mondo del colore. Una palette arcobaleno che si declina perfettamente in tutte le varietà di prodotto della collezione, dall’immancabile cashmere seta fino ad arrivare ai nuovissimi blazer in tessuto camicia.

Per Fedeli l’innovazione e la ricerca di nuovi materiali sono un focus importantissimo che di stagione in stagione evolve, trovando sempre nuove soluzioni all’esigenze del suo cliente.

L’uomo Fedeli ama forme e linee classiche con un’estrema attenzione alla qualità dei tessuti e dei filati, ma ama giocare indossando colori più classici come i blu, i beige e il bianco fino alle tonalità più accese degli azzurri, dei gialli e del rosa.
Capi studiati per essere indossati tutto il giorno e in qualsiasi occasione, dalla più casual fino ad occasioni più formali, senza mai perdere di vista il confort e l’attenzione ai dettagli.

Il pezzo di punta della collezione SS25 è il Piquet super light, l’evoluzione di un materiale iconico per Fedeli.

Leggerissimo e traspirante con una trama compatta, questo Piquet è impalpabile e indossarlo è come una delicata carezza sulla pelle.

In collezione ci sono più di 40 varianti colori in due diversi modelli: la classica Polo maniche corte o lunghe e l’iconica Polo camicia.

Per Fedeli il vero lusso è un capo che dura nel tempo, e che non si rovina con il suo passare.