Milano, 29 apr. (askanews) – Vinventions, leader globale nelle soluzioni di chiusura, lancia “Vintop Infinite”, un tappo a vite per vino (standard Bvs) “dotato di una esclusiva tecnologia di stampa digitale con opzioni di personalizzazione senza pari e un servizio di campionature rapide, tempi di consegna ultra-veloci e dimensioni di ordini flessibili per produttori di vino, imbottigliatori e rivenditori”.
La nuova chiusura è disponibile in duemila colori e offre la possibilità di stampare in un unico passaggio sulla parte superiore e laterale del tappo, “creando immagini più coinvolgenti e uniformi”.
“Siamo molto orgogliosi di essere i primi produttori di tappi a vite a proporre questo tipo di stampa, è un importante punto di differenziazione” ha dichiarato il chief technology officer di Vinventions, Frederic Gregoire, aggiungendo che “questo ci permette di elevare notevolmente la qualità del nostro servizio”. “Questa innovativa proposta segna il punto d’incontro tra innovazione nel marketing ed efficienza del servizio” ha invece evidenziato il Ceo di Vinventions, Denis Van Roey, mentre Antonino La Placa, direttore commerciale Italia e Sud Est Europa, ha sottolineato come “questa chiusura “made in Italy” rappresenta l’impegno di Vinventions verso l’innovazione continua, con il superamento dei limiti delle tecnologie di chiusura, e contribuisce a soddisfare le molteplici esigenze del settore vinicolo e degli spirits”.