Roma, 29 apr. (askanews) – Una nuova eccellenza Dop in vaschetta, formati innovativi e prodotti per il mercato estero. Citterio sarà protagonista al Cibus, che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio con oltre 3.000 brand. L’azienda sarà all’interno del padiglione 3 – stand A026 su un’area di 108 mq, dove racconterà l’esperienza ultracentenaria nella salumeria Italiana e presenterà diverse novità tra cui una nuova eccellenza DOP in vaschetta, che verrà anche esposta all’interno del Cibus Innovation Corner, uno spazio dedicato ai prodotti più innovativi e di tendenza.
Inoltre l’azienda proporrà altre specialità, formati innovativi per ricettazioni in chiave gourmet, con l’utilizzo di materie prime 100% italiane, soluzioni pratiche e gustose, oltre a nuove linee dedicate al mercato estero, in particolare a quello francese.
“Cibus rappresenta per Citterio un’importante vetrina, un passaggio fondamentale per consolidare i rapporti già esistenti con i responsabili di acquisto delle più rilevanti catene di supermercati e per creare nuove opportunità di crescita, anche e soprattutto per rafforzare il percorso di internazionalizzazione, e aumentare così la nostra presenza all’estero”, sottolinea in una nota Alessandro Riva, direttore marketing Citterio.