Dopo la recente apertura del club di Reggio Emilia, infatti, il brand è ora alla ricerca di partner e location per nuove aperture su tutta la Regione, con un focus sulle aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara, Ravenna e Bologna. Ed è proprio per dare modo a potenziali investitori di scoprire le caratteristiche del format che, il 5 aprile, in occasione dell’inaugurazione del club di Reggio Emilia, si terrà – presso l’Hotel Mercure Astoria in via L. Nobili 2 dalle 18:00 alle 20:00 – un evento di presentazione del brand e del modello di business. Un’occasione dedicata a tutti gli imprenditori della zona interessati ad approfondire le peculiarità del franchise statunitense, approdato in Italia nel 2016 e già attivo con 44 club su tutta la penisola. “In Italia prevediamo di arrivare a 60 club entro la fine del 2024, con nuove aperture già confermate in diverse regioni italiane: un piano di sviluppo ambizioso, in cui l’Emilia Romagna giocherà un ruolo da protagonista”, ha infatti commentato il CEO dell’azienda, Roberto Ronchi. “Dopo Parma, Bologna e Reggio Emilia, valutiamo ora con attenzione le aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara e Ravenna per potenziali nuove aperture, con la prospettiva di espanderci ulteriormente in altre città strategiche della regione”.
Anytime Fitness è pronto a conquistare l’Emilia Romagna
Ricerca partner e location per nuove aperture in tutta la Regione
Dopo la recente apertura del club di Reggio Emilia, infatti, il brand è ora alla ricerca di partner e location per nuove aperture su tutta la Regione, con un focus sulle aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara, Ravenna e Bologna. Ed è proprio per dare modo a potenziali investitori di scoprire le caratteristiche del format che, il 5 aprile, in occasione dell’inaugurazione del club di Reggio Emilia, si terrà – presso l’Hotel Mercure Astoria in via L. Nobili 2 dalle 18:00 alle 20:00 – un evento di presentazione del brand e del modello di business. Un’occasione dedicata a tutti gli imprenditori della zona interessati ad approfondire le peculiarità del franchise statunitense, approdato in Italia nel 2016 e già attivo con 44 club su tutta la penisola. “In Italia prevediamo di arrivare a 60 club entro la fine del 2024, con nuove aperture già confermate in diverse regioni italiane: un piano di sviluppo ambizioso, in cui l’Emilia Romagna giocherà un ruolo da protagonista”, ha infatti commentato il CEO dell’azienda, Roberto Ronchi. “Dopo Parma, Bologna e Reggio Emilia, valutiamo ora con attenzione le aree di Modena, Forlì, Sassuolo, Ferrara e Ravenna per potenziali nuove aperture, con la prospettiva di espanderci ulteriormente in altre città strategiche della regione”.