Roma, 29 feb. (askanews) – La Lilt di Roma organizza una serata di beneficenza dedicata ad Andrea Leofreddi, scomparso prematuramente il 20 gennaio del 2011, a soli 44 anni, lasciando un vuoto incolmabile nella famiglia, tra gli amici e tra chi lo aveva conosciuto nelle vesti di brillante notaio, prima a Macerata Feltria e poi nella capitale.
L’appuntamento è per questa sera, alle 21, al Teatro7 (via Benevento, 23 – Roma) con lo spettacolo di Michele La Ginestra, “Come Cristo Comanda”.
Parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà al progetto della Lega italiana per la otta contro i tumori – Associazione di Roma “A Scuola di Prevenzione” per sensibilizzare gli studenti delle secondarie verso stili di vita sani e prevenire i rischi di uso e abuso di alcol e tabacco.
La serata è dedicata ad Andrea Leofreddi che, nella sua breve vita, ha sempre aiutato con grande generosità chi si trovava in difficoltà e ha contribuito a sostenere progetti destinati a migliorare la salute di giovani e bambini.