Milano, Majorino(Pd): città non merita Geronimo La Russa candidato – askanews.it

Milano, Majorino(Pd): città non merita Geronimo La Russa candidato

“Tra qualche mese aprire riflessione sul futuro della metropoli”
Feb 28, 2024
Milano, 28 feb. (askanews) – “Lo dico col massimo rispetto personale, parlo davvero solo di politica. Milano non merita Geronimo: dunque dovremo parlarne per tempo”. Lo ha scritto sui social il capogruppo del Pd nel Consiglio regionale della Lombardia, Pierfrancesco Majorino, a proposito dell’ipotesi che il centrodestra possa candidare alla carica di sindaco alle comunali del 2027 Geronimo La Russa, figlio del presidente del Senato Ignazio.

“Oggi, guarda un po’ quando si dice il caso, paginate su Panorama – diretto da Belpietro – contro Sala e la sua Giunta. Tra qualche mese credo che con serietà varrà la pena aprire una bella riflessione sul futuro della nostra difficile e straordinaria metropoli” ha osservato Majorino.

Riflessione da fare, a suo parere, “senza supponenza – della serie: in città abbiamo vinto nel 2011, nel 2016, nel 2021, alle ultime regionali.. quindi chi siete voi?! è tutto facile e scontato – e semmai con grande voglia di fare, di progettare, d’immaginare” ha concluso. Con spirito partecipato e sanamente “creativo”.