Roma, 22 feb. (askanews) – Metro Italia ha consegnato la prima stella Michelin al ristorante Orma Roma dello chef Roy Caceres. Di origini colombiane e siriane e cresciuto in Italia, Roy Caceres ha creato nel ristorante Orma Roma una esperienza culinaria dai due volti: al pranzo è un bistrot, di sera propone un’esperienza di fine dining incentrata sulle molteplici influenze che contaminano la sua cucina.
“Sono molto contento per me e il team di Orma di ricevere la targa della stella Michelin. Per noi è un ulteriore stimolo per continuare ad accogliere i nostri ospiti e far vivere loro Orma a 360 gradi”, ha detto Ceceres.
“Siamo entusiasti di consegnare a Roy Caceres questo importante riconoscimento, che premia il suo impegno e la sua dedizione. Essere per il settimo anno al fianco di Michelin e avere l’onore di consegnare a tutti gli oltre trecentonovanta ristoratori premiati l’ambita targa è emblema dell’impegno quotidiano di Metro Italia nel sostenere i professionisti della ristorazione, valorizzando il loro talento”, ha commentato Fabio Cavallini, Head of Regional Sales Lazio di Metro Italia.