Milano, 8 feb. (askanews) – “Un altro tassello è stato posto per la realizzazione della SS275 Maglie-Leuca: il 17 gennaio scorso è stata nominata da Anas la Commissione e nel giro di qualche settimana si provvederà all’aggiudicazione e, di conseguenza, all’inizio dei lavori”. Ad annunciarlo con una nota è il deputato salentino Andrea Caroppo, Responsabile Trasporti di Forza Italia e Capogruppo in Commissione Trasporti.
“Dopo quasi 30 anni di attesa – prosegue – manca poco al traguardo e finalmente anche il Sud Salento potrà avere un’arteria moderna e scorrevole e garantire la mobilità dei cittadini e lo sviluppo delle imprese” ha osservato.
“La 275 Maglie-Leuca è un’opera fondamentale di cui cittadini avevano ormai perso le speranze e che avrà la firma del Governo di Centrodestra e di Forza Italia. Per questo ringrazio sentitamente il Sottosegretario Tullio Ferrante, delegato alle opere commissariate, per aver prestato massima attenzione all’opera sin dal primo giorno di governo a supporto della nostra azione parlamentare” ha concluso Caroppo.