Deliveroo a Venezia – askanews.it

Deliveroo a Venezia

Anche i walker di Deliveroo festeggiano il carnevale della serenissima
Feb 8, 2024
Roma, 8 feb. – La festa del Carnevale di Venezia coinvolge davvero tutti! Residenti, turisti, gondolieri e, perchè no, anche i walker di Deliveroo! Quelli che, in tutta Italia, vengono chiamati rider, nei prossimi giorni, potrebbero essere avvistati tra le calli di Venezia mentre consegnano, a piedi, il cibo ordinato sull’App di food delivery indossando una mascherina color teal, l’inconfondibile colore del brand Deliveroo!

Deliveroo ha attivato il proprio servizio in laguna nel maggio 2023. E lo ha fatto con una modalità del tutto particolare, tagliata su misura delle caratteristiche urbanistiche della città, ma che risponde anche alla necessità di rispetto e tutela del suo patrimonio storico e artistico: i walker, appunto, in laguna consegnano a piedi. E Venezia è l’unica città in Italia, e tra le pochissime al mondo, in cui questo avviene. Nei 10 mercati globali in cui Deliveroo è presente la consegna a piedi è attiva solo a Hong Kong e Singapore!

L’offerta di ristoranti veneziani attivi sull’App è capace di soddisfare ogni gusto e preferenza culinaria: non solo pizza, hamburger e sushi, ma anche piatti locali e le specialità delle migliori cucine internazionali.