Milano, 6 feb. (askanews) – Per la prima volta nella storia, il Club SSC Napoli entra in sinergia con la scena musicale attraverso la collaborazione con Geolier, che esordirà questa sera sul palco della 74^ edizione del Festival di Sanremo con il singolo “Per la prima volta nella storia, il Club SSC Napoli entra in sinergia con la scena musicale attraverso la collaborazione con Geolier, che esordirà questa sera sul palco della 74^ edizione del Festival di Sanremo con il singolo Per la prima volta nella storia, il Club SSC Napoli entra in sinergia con la scena musicale attraverso la collaborazione con Geolier, che esordirà questa sera sul palco della 74^ edizione del Festival di Sanremo con il singolo “I P’ Me, Tu P’ Te”(Warner Music Italy).
La collezione, interamente disegnata dall’artista e in vendita da oggi sul webstore ufficiale del Club è l’ulteriore occasione per Geolier di dimostrare il suo legame con la cultura partenopea e portarla fino a Sanremo.
Dopo aver già fatto parlare di sé per l’ingresso sul green carpet con la tuta del Napoli, Geolier omaggia con il numero 10 Diego Armando Maradona, simbolo eterno del Napoli e fonte di ispirazione per tutti i tifosi.
“Real p’ semp è il mio credo, il mio stile di vita” sottolinea l’artista, evidenziando la connessione tra la sua filosofia e quella del grande Pibe de oro.