Roma, 31 gen. (askanews) – Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards, il premio dedicato ai progetti più innovativi e all’avanguardia del comparto montano, torna alla Borsa Internazionale del Turismo, fiera BIT di Milano. La più importante manifestazione a livello internazionale dedicata al prodotto turistico italiano.
In questa cornice, mercoledì 6 febbraio alle ore 12.00, presso lo stand della Regione Veneto (Pad. 3 C35 C45 D36 D46), saranno gli stessi finalisti della quinta edizione dei Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards a raccontare il loro progetto, coinvolgendo il pubblico ed evidenziando i punti di forza delle loro proposte.
Ad intervenire anche: Stefano Illing, ideatore del Lagazuoi EXPO Dolomiti, Valentina Tomirotti, giornalista, fondatrice di “Pepitosa in carrozza” e attivista sul tema della disabilità, Giampaolo Allocco, designer sportivo e fondatore di Delineo Design, Alberto Lupini, direttore di Italia a Tavola e Check-In e Paolo Ottolina, giornalista del Corriere della Sera, specialista di tecnologia e innovazione.