Roma, 20 gen. (askanews) – E’ disponibile sulle principali piattaforme di streaming (Spotify, Apple Music, Deezer, YouTube) il nuovo singolo di Maria Pia Pizzolla “Luce dentro”. Il brano scritto dalla stessa cantautrice foggiana, ma da 20 anni trasferita in Versilia, a Camaiore, esalta i virtuosismi vocale di Pizzolla, accompagnati anche da una musicalità eclettica dell’artista.
“‘Luce dentro’ pone l’attenzione sugli schemi e le convinzioni limitanti a cui la società ci sottopone, invitandoci a cercare dentro di noi le risposte che non troviamo all’esterno. Bussola e faro della nostra esistenza diventano quindi il cuore e la nostra capacità di ascoltarlo, non tradendo mai noi stessi né i nostri sogni”, ha spiegato Pizzolla che si è fatta conoscere dal grande pubblico, partecipando a ‘Saranno Famosi’ il programma di Maria De Filippi diventato poi ‘Amici’. Per Maria Pia occorre “seguire la ‘luce dentro’ di noi per avere la nostra felicità”.
Il brano è stato scritto dall’artista e registrato presso HOG Studio di Viareggio. Vede la collaborazione per l’arrangiamento, la produzione e il mix di Gianni Bini. Il video della canzone, a cura di G. Man Man, con la collborazione di Simone Tabarrani, è stato girato in un ambiente completamente buio.