Lazio, Rocca: il Sant’Alessio è realtà unica – askanews.it

Lazio, Rocca: il Sant’Alessio è realtà unica

Professionalità straordinarie al servizio dei fragili
Dic 13, 2023

Roma, 13 dic. (askanews) – “Noi vogliamo implementare e sviluppare il supporto al Sant’Alessio che è una realtà unica con capacità e professionalità straordinarie. La velocità con cui noi ci siamo adoperati per attuare il processo di stabilizzazione del personale. È una cosa importante perché stabilizzare significa anche dare garanzie di qualità. Per chi mette un investimento emotivo così forte per un lavoro molto sfidante e impegnativo dare certezza è un atto dovuto”. Così il Presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, al termine dell’inaugurazione dell’Aula Magna dell’Asp Sant’Alessio – Margherita di Savoia.

Asp Sant’Alessio, a Roma commentando con i giornalisti il valore di questa realtà storica per la città. “Questi luoghi non siano isole – ha spiegato Rocca nel breve saluto durante l’inaugurazione – ma sempre piu luoghi i intrusione e aperti al territorio”.

Rocca ha poi ricordato l’impegno per il Sant’Alessio dell’assessore alle politiche sociali Massimiliano Maselli. Per il Presidente Rocca è necessario garantire la continuità del servizio sottolineando che la “il Lazio vive delle fratture sociali enormi, fratture che la Regione ha il compito di ridurle”.