Roma, 5 dic. (askanews) – È di nuovo Natale a Monticello SPA, oasi di benessere alle porte di Milano, che si illumina di magia e stupore: grande partecipazione venerdì scorso 1° dicembre, all’evento “Favola di Natale”, che ha inaugurato l’inizio del periodo più magico dell’anno, con l’accensione delle luci e uno spettacolare show per una serata ricca di emozioni. Star dei selfie la nuova mascotte della struttura: un grande orso luminoso, che infonde gioia e calore a tutti gli Ospiti.
A Dicembre Monticello SPA è la meta ideale per trovare rifugio dallo stress prenatalizio, riscoprendo relax ed equilibrio. E ogni giorno, fino al 24 dicembre, sarà incluso gratuitamente nell’ingresso SPA uno speciale appuntamento con il benessere grazie ad un sorprendente Calendario dell’Avvento: cerimonie di benessere, trattamenti, piccole coccole golose, e molto altro ancora!
Giovedì 7 dicembre torna in veste natalizia la Christmas Edition del Cinema sotto le Stelle, proponendo tre grandi classici, “Mamma ho perso l’aereo”, “Il Grinch” ed “Edward mani di forbice”, seguiti da speciali cerimonie Aufguss a tema. Per acquisto e prenotazioni consultare l’area eventi sul sito di Monticello SPA.
E il 31 dicembre tutti insieme a brindare al nuovo anno con benessere e divertimento! La festa di Capodanno di Monticello SPA è a tema Gran Casinò, con allestimenti, postazioni gioco e intrattenimento senza eguali: ingresso SPA dalle 19:00 con aperitivo di benvenuto presso il Pool Bar; cena al bistrot e buffet dei dolci a seguire; DJ-set per tutta la serata con emozionanti colonne sonore; due cerimonie di benessere a scelta tra Aufguss Show, Rituale Berbero, Saturnia Beauty Visage e Bagno Sonoro; tavoli da blackjack, roulette e ruota della fortuna con croupier e premi; calde e rigeneranti acque, purificanti saune e bagni di vapore, stanze emozionali e di relax. Questo e molto altro per una notte di indimenticabile benessere! Per acquisto e prenotazioni consultare l’area eventi sul sito di Monticello SPA.