Venezia, 10 nov. (askanews) – Il poeta, scrittore e musicista Andrew Faber inaugura con un evento speciale, giovedì 16 novembre (ore 21.00) al Teatro del Parco di Mestre, la seconda edizione di “In piedi – Il potere delle parole”, la rassegna di stand-up comedy proposta dal Settore Cultura del Comune di Venezia in collaborazione con Dalvivo Eventi.
Dopo una serie di sold-out nei teatri d’Italia, Faber arriva in città con una tappa del suo tour poetico “Ti passo a perdere”, un incontro tra versi eleganti, racconti, riflessioni e note.
In un periodo storico in cui c’è bisogno di ascolto e condivisione e di parole che tocchino le corde dell’anima, le sue composizioni arrivano dirette al cuore e indagano l’intimo: una poesia terapeutica, fatta di parole cariche di emotività interiore, sensibilità acuta e delicata che raccontano momenti personali e quotidiani.
È sorprendente la sua capacità di tradurre in poesia, con una semplicità fresca e disarmante, ciò che alberga nel cuore di tanti. Un invito a riscoprire e a coltivare la bellezza delle piccole cose, per tornare a meravigliarsi e a inebriarsi di sentimenti puri e belli.