Milano, 31 ott. (askanews) – In anteprima il video del nuovo singolo della band umbra Frammenti, “Paradiso e Inferno” (Astralmusic – distr. Symphonic), una ballad pop che segna il ritorno di Simone Federici e Eugenio Maglio.
“Ognuno di noi ha una propria visione del bene e del male, del paradiso e dell’inferno. Ti immagini una chiara linea di separazione tra le due parti, così da poter scegliere più facilmente dove stare. Ma nella vita scopriamo che dentro di noi questo confine non è sempre così nitido come lo immaginiamo. Ci sono momenti in cui vedi giusto e sbagliato nella stessa azione, buono e cattivo nella stessa persona, paradiso e inferno nella stessa emozione. Il piano si inclina e non riesci a scegliere da che parte stare, i pensieri prendono velocità e l’unica soluzione è aggrapparsi alle proprie sensazioni. È in questi momenti che ti salvano i sogni perché non c’è inferno che tenga se segui quello in cui credi.”
Il videoclip (regia e produzione di Papos Film Maker), è stato girato in provincia di Pescara, con il contributo della fashion stylist Federica Mazzioli. La protagonista è la ballerina Francesca Barberio.
I Frammenti si definiscono come tessere mobili di un caleidoscopio, si spostano, si separano, si riuniscono in nuove forme senza mai fermarsi. La loro musica è un’esplorazione creativa delle nostre emozioni che si cristallizzano in parole legate da un ritmo pulsante di una melodia pop.
(Produzione Musicale: ORPH3US; Guitar Production: LuigiPistilloProduction; Master: La Maestà Mastering)