Milano, 4 set. (askanews) – Un importante 2023 per la società di consulenza AlixPartners, che festeggia i suoi primi 20 anni in Italia con due novità: il cambio di uffici e il ritorno da Londra di Stefano Aversa. Aversa esperto di turnoaround, che all’inizio degli anni 2000 ha aperto la sede di Milano, continuerà a ricoprire il ruolo di chairman Emea e vice-chairman globale di AlixPartners
Quanto agli uffici, dalla storica sede di corso Matteotti 9, lo staff italiano di AlixPartners, che conta quasi 100 persone, occuperà il quarto e il quinto piano dell’edificio CVE9 nel cuore di Milano. Un palazzo del 1954 al civico 9 di Corso Vittorio Emanuele II gestito da Generali Real Estate e oggetto di un’importante riqualificazione architettonica.
“Il 2023 è una ricorrenza importante per AlixPartners che compie vent’anni di attività in Italia, dopo una crescita continua che ci proietta verso un futuro di ulteriore sviluppo”, afferma Dario Duse, Italy Country Leader di AlixPartners. “Un rientro in Italia importante sia a livello professionale che personale, con la voglia di contribuire allo sviluppo del mio Paese e di questo mercato insieme allo straordinario team italiano”, dichiara Aversa.