Roma, 20 lug. – Il Monopoli è senza dubbio uno dei giochi da tavolo più amati e iconici al mondo. Fin dalla sua creazione negli anni ’30, ha intrattenuto famiglie, amici e giocatori di tutte le età, portando con sé la gioia della competizione e la scoperta del mondo immobiliare.
Tuttavia, ci sono alcune occasioni in cui il classico gioco da tavolo si evolve e si trasforma, adattandosi a contesti specifici e acquisendo un tocco di eleganza che ne esalta il fascino intramontabile come nel caso della versione Monopoly Forte dei Marmi.
Da indiscrezioni, l’estate del 2024 sarà dedicata ad uno delle località più “in” del Mediterraneo: Porto Cervo. Monopoly Porto Cervo: il gioco da tavolo più venduto al mondo sarà prodotto in un’originale edizione incluso nella Luxury Line dedicata alla dolce vita della Costa Smeralda.
Al posto delle solite caselle sarà possibile trovare le attività commerciali più glamour e rinomate della vita mondana della costa “smeraldina”. L’edizione del Monopoly Porto Cervo, infatti, avrà al centro gli hotel, i ristoranti e i negozi della modaiola località sarda. Un progetto dall’immenso fascino che ricalca la scia del successo di Forte dei Marmi e dell’edizione di quest’anno dedicata all’Isola azzurra per antonomasia e conosciuta in tutto il Mondo: Capri. Già da questo caldo Luglio 2023 sono iniziate le selezioni degli sponsor: la Monopoly Luxury Line starebbe reclutando sponsor di Porto Cervo e brand del lusso, anche internazionale. Sempre da fonti vicine all’ideatore del progetto le prossime scadenze prevedono un primo comunicato stampa ad aprile 2024 ed il lancio del gioco Monopoly Porto Cervo entro giugno 2024. Stay tuned!
Al posto delle solite caselle sarà possibile trovare le attività commerciali più glamour e rinomate della vita mondana della costa “smeraldina”. L’edizione del Monopoly Porto Cervo, infatti, avrà al centro gli hotel, i ristoranti e i negozi della modaiola località sarda. Un progetto dall’immenso fascino che ricalca la scia del successo di Forte dei Marmi e dell’edizione di quest’anno dedicata all’Isola azzurra per antonomasia e conosciuta in tutto il Mondo: Capri.