Milano, 13 giu. (askanews) – PEOPLE of Shibuya celebra all’edizione 104 di Pitti Immagine Uomo la partnership di successo con MINI, brand automobilistico del Gruppo BMW Italia. Porta in Fortezza da Basso la sfida, la passione, la potenza e la performance del tour MINI CHALLENGE presentando la safety car MINI John Cooper Works e le uniform dei piloti protagonisti delle sfide all’ultimo giro.
La collaborazione, iniziata nel 2020, sancisce la passione dei due brand per il mondo urban e travel, esaltando la costante ricerca di tecniche all’avanguardia volte ad ottenere prestazioni di alto livello.
Il loro design, connubio perfetto fra estetica e funzionalità, ha reso possibile questa collaborazione di successo in cui entrambi i brand percorrono la medesima strada, consolidando il loro impegno per offrire un prodotto ed esperienze di alta qualità.
PEOPLE of Shibuya si conferma main sponsor del tour MINI Challenge 2023 con la personalizzazione su tutti i visual di comunicazione, backdrop e hospitality, sulle tute e sull’abbigliamento dei piloti e staff.