Roma, 11 giu. (askanews) – L’ottava edizione di Seafuture si chiude con grande soddisfazione da parte di tutti: le aziende partecipanti alla Spezia hanno avuto importanti opportunità per farsi conoscere a livello internazionale, vista la presenza di oltre 70 Delegazioni provenienti da tutto il Mondo, sia istituzionali sia Marine Militari – con 28 Capi di Stato Maggiore – e Segretariati Generali della Difesa, oltre che dai numerosi visitatori a livello nazionale ed internazionale.
Sono proprio gli oltre 310 espositori il termometro di numeri che vanno al di sopra delle aspettative. Visitando i 35mila metri quadrati di area espositiva, ricavati all’interno dell’Arsenale della Spezia, si respira l’entusiasmo: tra le oltre 80 aziende estere ci si saluta con un arrivederci alla prossima edizione che sarà nel 2025.
Il posizionamento di Seafuture tra le manifestazioni europee leader nei settori delle tecnologie del mare, della sicurezza e della difesa è consolidato come dimostrano gli oltre 3.000 b2b pre-organizzati e gli oltre 20.000 partecipanti.
(Segue)