Milano, 3 giu. (askanews) – Dopo il sold out, a distanza di sole 48h dall’apertura delle prevendite, a grande richiesta, le nuove date a Roma e Milano, già praticamente tutte eseurite, per il fortunatissimo spettacolo “Il mansplaining spiegato a mia figlia” al TAM Teatro Arcimboldi Milano e il 14 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica a Roma.
Tra i personaggi più innovativi e sorprendenti degli ultimi anni, acclamato dalla critica e dal pubblico, è diventano un fenomeno cult con il successo in seconda serata su Rai Due del programma Una Pezza di Lundini. Le tre edizioni, condotte insieme ad Emanuela Fanelli, hanno visto la partecipazione di innumerevoli personaggi del mondo dello spettacolo come i Maneskin, Roberto Benigni, Matilda De Angelis, Walter Veltroni, Matteo Berrettini, Nino Frassica, Sandra Milo, J-AX e tantissimi altri.
Queste repliche finali di maggio e giugno diventano l’ultima occasione per vedere dal vivo “Il mansplaining spiegato a mia figlia” nel quale Lundini porta in scena – con il suo inconfondibile stile – 100 minuti no-stop di nonsense ironia, effetti speciali multimediali e sketch surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché, dimostrando ancora una volta la sua versatilità ironica, sarcastica e giocosa.
Uno spettacolo imperdibile, che mostra dal vivo il talento poliedrico del nuovo fuoriclasse assoluto della risata inaspettata che vanta, prima del successo televisivo, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, e un’attività come fumettista e autore.
“Il mansplaining spiegato a mia figlia” è prodotto e distribuito da DO7 Factory e Vigna Pr.