Due date italiane del tour dei Porcupine Tre a Roma e Padova – askanews.it

Due date italiane del tour dei Porcupine Tre a Roma e Padova

La band progressive rock britannica live il 24 e 25 giugno
Mag 23, 2023

Milano, 23 mag. (askanews) – Grande ritorno dei Porcupine Tree in Italia con due eccezionali date del loro tour. La band progressive rock britannica farà vibrare il pubblico del Parco della Musica di Roma il 24 giugno e dell’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta il 25 giugno, regalando momenti di pura magia musicale.

I Porcupine Tree, guidati dal talentuoso Steven Wilson, sono ammirati in tutto il mondo per la loro musica innovativa che abbraccia il rock progressivo, l’alternative e l’art rock. Le loro melodie avvolgenti, le liriche profonde e le atmosfere evocative hanno reso la band una delle più influenti nella scena musicale contemporanea da oltre 35 anni.

Entrambi i concerti offriranno ai fan italiani dei Porcupine Tree l’opportunità di immergersi nel vasto repertorio della band, che spazia dai classici intramontabili ai brani tratti dai loro album più recenti. I Porcupine Tree trasporteranno il pubblico in un viaggio musicale unico, fatto di melodie avvolgenti e di performance coinvolgenti, in un concerto che passerà in rassegna l’intera carriera del gruppo, dalla durata complessiva di ben tre ore, tra cui materiale tratto dal loro ultimo album “Closure/Continuation”