Venezia, 20 mag. (askanews) – “Complimenti e grazie al Prefetto di Venezia Michele Di Bari e a tutte le Forze dell’ordine (Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale) per l’operazione ‘Alto Impatto’, attuata con ottima organizzazione e dispiego di forze per far sentire forte la presenza della legalità in Via Piave a Mestre, un’area da tempo alle prese con illegalità di vario genere”.
Lo dice il Presidente della Regione Veneto, Lica Zaia in relazione a una vasta operazione attuata a Mestre, che ha portato a varie sanzioni e denunce, a controllare 319 persone e 116 veicoli, a sgomberare edifici occupati illegalmente.
“Questo che mi piace definire un presidio intensivo del territorio – aggiunge il Governatore – porta a importanti risultati concreti ma ha anche la forza di uno straordinario messaggio all’illegalità, alla quale rendere la vita difficile. Mi auguro – conclude il Presidente – che operazioni come questa possano essere replicate con sempre più frequenza in tutto il Veneto. Il Veneto onesto ringrazia e applaude”.