MST sponsor di Capannelle per la 140esima edizione – askanews.it

MST sponsor di Capannelle per la 140esima edizione

Mag 17, 2023
Roma, 17 mag. – MST, Media System Technologies, è felice di comunicare che, a seguito dell’accordo con Hippogroup Roma Capannelle, parteciperà alla 140^ edizione del Derby di Galoppo Italiano, in programma domenica 21 maggio, come partner dell’importante mee;ng ippico.

Il brand di MST accompagnerà l’intera giornata di corse che offrirà un programma davvero straordinario. Ben tre saranno i paBern in programma: il Premio Carlo D’Alessio, corsa di Gruppo III riservata agli anziani sulla distanza classica dei 2400 metri, il Premio Presidente della Repubblica Campus Biomedico, Gruppo II per gli anziani di 4 anni e oltre sui 1800 e naturalmente il Derby Italiano del Galoppo. Quindi il Premio Tudini, Listed per cavalli di 3 anni e oltre sulla distanza di 1200 metri, il Premio Alessandro Perrone, altra Listed Race con le femmine di due anni protagoniste sui 1100 metri, e il Premio Mauro Sbarigia, ul;ma Listed di giornata per i tre anni sul miglio. E per concludere altre tre corse: il tradizionale Premio Edmondo BoK Final Furlong, pregevole HP per anziani sui 2400, il Premio Domenico e Sergio Arnaldi, aperto a gentlemen riders e amazzoni, e l’aBesissimo Premio World Fegentri Lady Riders, per le sole amazzoni.

Durante la giornata del Derby il pubblico presente all’Ippodromo di Capannelle, presso lo stand esposi;vo MST, avrà l’opportunità di informarsi circa l’aUvità aziendale della stessa, testando i principali prodoU tecnologici, nonché di visionare i canali internazionali a marchio “MST-IROP”, con cui verrà trasmesso live, in oltre 20 Paesi, il Derby di Galoppo. Inoltre, come per tuBe le giornate di corse organizzate presso l’Ippodromo Capannelle, gli appassiona; che accorreranno a vedere il Derby Italiano di Galoppo potranno scommeBere sulle corse in programma aBraverso la tecnologia messa a disposizione da MST.

Michele Rosi, Head of Operations and Business Development di MST, intervenuto durante la presentazione stampa del 140^ Derby di Galoppo, ha specificato: “Siamo felici ed orgogliosi di contribuire ad un evento così importante per l’ippica italiana e di proseguire l’aUvità a sostegno del rilancio della stessa. Hippogroup è da sempre un partner strategico di MST per il mercato italiano e, a par;re dal 2022, come partecipante al Consorzio Italian Racetracks in The World (IRW), un player centrale del palinsesto di corse italiane distribuite all’estero. Il recente accordo di sponsorizzazione per il Derby di Galoppo rappresenta un ulteriore passo importante per la partnership tra le due società che, siamo sicuri, si rafforzerà nel corso dei prossimi anni”.

Elio Pautasso, Amministratore di Hippogroup Capannelle: “Ringrazio MST per la partecipazione all’evento più importante per il galoppo nazionale e ricordo che aBraverso il Consorzio Italian Racetracks in the World (IRW), al quale Capannelle partecipa insieme a tuBe le altre associate della Federippodromi, è stata avviata la commercializzazione delle corse italiane all’estero. Per questo noi, insieme al nostro partner tecnico/commerciale, siamo molto fiduciosi affinché il MASAF provveda a prolungare la delega di vendita del segnale tv che è in scadenza il 30 giugno prossimo”.