Fiumicino, operativo servizio ceck in già in stazione ferroviaria – askanews.it

Fiumicino, operativo servizio ceck in già in stazione ferroviaria

Nuovo servizio intermodale per biglietto integrato Fs-Ita
Apr 27, 2023

Fiumicino, 27 apr. (askanews) – Nasce Fco Connect, il nuovo servizio intermodale all’aeroporto di Fiumicino, sviluppato in collaborazione tra Adr, Ita Aiways e Fs. Grazie a questo nuovo servizio chi arriva alla stazione ferroviaria dell’aeroporto può fare il ceck direttamente ai desk all’uscita dai treni, prima di entrare in aeroporto, con un biglietto combinato treno+aero di Ita e Fs.

I passeggeri che raggiungeranno l’aeroporto di Fiumicino a bordo di un Frecciarossa o con un Leonardo Express, in congiunzione con un treno Alta Velocità fino a Roma Termini, e in prosecuzione con i voli del network internazionale ed intercontinentale operati da ITA Airways (a eccezione di USA e Israele), potranno infatti effettuare il check-in e consegnare il bagaglio direttamente nella stazione di Fiumicino aeroporto, per poi ritirarlo presso la destinazione finale operata dalla Compagnia.

Il servizio di check-in presso la stazione ferroviaria dell’aeroporto di Fiumicino sarà attivo, in via sperimentale, per tutta la durata della stagione Summer aeronautica.