Roma, 17 apr. (askanews) – Fan in delirio al Baff Film Festival per la serata dedicata a “Mare Fuori” al Cinelandia di Busto Arsizio, domenica 16 aprile. Il cast di “Mare Fuori” – ormai fenomeno cult dopo aver vinto il Ciak d’oro come Miglior serie pubblico under 30 ai Ciak D’oro Serie Tv – conquista il Baff con una folla che ha atteso i loro beniamini fin dalle 4 del pomeriggio.
Pubblico in visibilio dietro le transenne per la madrina del festival Lucrezia Guidone, Sofia nella serie, Domenico Cuomo, alias “Cardiotrap”, forse il più acclamato dai presenti, Clara Soccini, che interpreta la trapper “Crazy J” e Vincenzo Ferrera, “Beppe”. Al loro arrivo sono partiti cori e grida, mentre il pubblico cantava la sigla della serie a squarciagola, con il ritornello “Ci sta ‘o mare fuori”. Tantissimi gli adolescenti ma anche più piccoli accompagnati dai genitori.
Il Baff – B.A. Film Festival diretto da Steve della Casa e Paola Poli è organizzato da B.A. Film Factory, presieduta da Alessandro Munari, con il Comune di Busto Arsizio e l’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni.