Autonomia, Calderoli domani in Friuli a Udine e a Pordenone – askanews.it

Autonomia, Calderoli domani in Friuli a Udine e a Pordenone

E per sostenere campagna elettorale Fedriga
Mar 24, 2023

Roma, 24 mar. (askanews) – Il ministro Roberto Calderoli sarà impegnato domani, sabato 25, in Friuli-Venezia Giulia per una serie di appuntamenti sul territorio.

Alle 12.30 è prevista a Udine la conferenza stampa dal titolo “Autonomia differenziata e Specialità” presso la Casa della Contadinanza al Castello di Udine in Piazzale della Patria del Friuli. Alle 17.30 si terrà a Pordenone l’incontro pubblico della Lega a sostegno di Massimiliano Fedriga, insieme a Matteo Salvini e ad altri rappresentanti di Governo. Appuntamento presso Pordenone Fiere in Viale Treviso.

“Ogni appuntamento di confronto e dibattito sull’autonomia è sempre utile, perché mi offre l’occasione di presentare il progetto di riforma e dipanare gli eventuali dubbi che ancora qualcuno può avere. Inoltre è un piacere venire in Friuli a sostenere la campagna elettorale di Massimiliano Fedriga, che ha lavorato bene sia come Presidente della Regione che come Presidente della Conferenza delle Regioni”, ha dichiarato il ministro.