Roma, 24 mar. (askanews) – Grande successo per la prima edizione romana di “Wine Cube – A Great Experience”, l’evento di Partesa – azienda leader in Italia nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. – che il 20 e 21 marzo ha animato gli spazi del Salone delle Fontane esplorando tre nuove modalità di vivere l’esperienza vino: Degustazione, Formazione e Comunicazione.
Un format nuovo, pensato per creare vere occasioni di condivisione, dialogo, incontro e di business tra operatori, esperti e produttori vinicoli, che dopo il gran debutto a Milano lo scorso autunno, è arrivato nella Capitale per dare il via ai festeggiamenti per i 25 anni di “Partesa per il Vino”, l’innovativo progetto nato nel 1998 che ha portato Partesa a diventare punto di riferimento per il vino di qualità nel fuoricasa italiano.
Un brindisi – informa una nota – che ha coinvolto più di 1.500 visitatori, con 3.700 bottiglie stappate tra oltre 400 etichette di 67 produttori italiani ed europei, 49 vini degustati in 6 masterclass esclusive, e decine di post, hashtag e condivisioni sulla pagina Instagram @PartesaForWine.
Per l’occasione, nuovo look, firmato dal graphic designer Gianni Rossi, per il portale Partesa for Wine, che si arricchisce di nuovi contenuti – dai video del talk show “Fulgor Wine Theatre” alle pillole audio della nuova serie podcast “Wine Cube: storie dal mondo del vino” – pensati per raccontare in modo nuovo e innovativo il mondo del vino.