Firenze, 15 mar. (askanews) – La software house fiorentina Giuneco entra a far parte di REMIRA, gruppo internazionale con 20 sedi presenti in Europa, Regno Unito e Stati Uniti, tra cui l’unica in Italia a Scandicci (Firenze). REMIRA, che nel 2022 ha generato un fatturato di 50 milioni di euro, è uno dei principali fornitori di soluzioni intelligenti per la supply chain e il commercio omnicanale per aziende del settore retail, logistico e industriale.
REMIRA si è posta come missione quella di guidare il progresso tecnologico dei propri clienti con soluzioni cloud supportate dall’intelligenza artificiale, aumentando così il successo economico. É proprio in questo contesto che opera Giuneco, che ha un fatturato di 2 milioni.
“Per noi è una grande soddisfazione anche perché offre una value proposition unica, riunendo le principali competenze e i punti di forza di tutte le aziende che ne fanno parte”, afferma Marco Castellani, CEO di Giuneco. “Abbiamo già lavorato molto bene con Giuneco per diversi anni e in queste occasioni abbiamo notato che le prestazioni e il loro pensiero orientato ai processi è ciò che apprezziamo particolarmente di Giuneco , sottolinea Lorenzo Azzari, Ceo di REMIRA Italia.