Dorelan inaugura il suo primo “flagship” in Corea del Sud (Seul) – askanews.it

Dorelan inaugura il suo primo “flagship” in Corea del Sud (Seul)

Roma, 20 feb. (askanews) – Dorelan ha annunciato l’apertura del suo primo flagship in Corea del Sud, nella capitale Seul, confermando così di voler puntare con decisione su uno dei più grandi Paesi asiatici, caratterizzato da un’economia in salute e da interessanti prospettive di crescita economica. Seul, rileva la società con un comunicato, che da sola sviluppa circa la metà dell’economia nazionale coreana. Ubicato nel prestigioso quartiere di Nonhyeon, dove sono presenti anche i principali concorrenti internazionali, il flagship store avrà una grande visibilità presso i consumatori di passaggio, per cui contribuirà a rafforzare la conoscenza dell’azienda, consolidando al contempo il suo peso presso la clientela business. Nonostante il difficile contesto macroeconomico, Dorelan ribadisce di voler proseguire nel suo ambizioso piano di sviluppo rivolto ai mercati internazionali, “nella certezza che il Made in Italy sia oggi più che mai un modello valoriale apprezzato in tutto il mondo”, sottolineano Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi, Soci fondatori del Gruppo B&T S.p.A. “L’espansione globale ci avvicina sempre più alle esigenze dei consumatori, che ci riconoscono la capacità di seguire l’evoluzione dei bisogni relativi al benessere psico-fisico e ci chiedono una presenza radicata nei territori”.
Feb 20, 2023
Conferma crescente spinta internazionale e in Asia

Roma, 20 feb. (askanews) – Dorelan ha annunciato l’apertura del suo primo flagship in Corea del Sud, nella capitale Seul, confermando così di voler puntare con decisione su uno dei più grandi Paesi asiatici, caratterizzato da un’economia in salute e da interessanti prospettive di crescita economica.

Seul, rileva la società con un comunicato, che da sola sviluppa circa la metà dell’economia nazionale coreana. Ubicato nel prestigioso quartiere di Nonhyeon, dove sono presenti anche i principali concorrenti internazionali, il flagship store avrà una grande visibilità presso i consumatori di passaggio, per cui contribuirà a rafforzare la conoscenza dell’azienda, consolidando al contempo il suo peso presso la clientela business.

Nonostante il difficile contesto macroeconomico, Dorelan ribadisce di voler proseguire nel suo ambizioso piano di sviluppo rivolto ai mercati internazionali, “nella certezza che il Made in Italy sia oggi più che mai un modello valoriale apprezzato in tutto il mondo”, sottolineano Diano Tura e Pietro Paolo Bergamaschi, Soci fondatori del Gruppo B&T S.p.A. “L’espansione globale ci avvicina sempre più alle esigenze dei consumatori, che ci riconoscono la capacità di seguire l’evoluzione dei bisogni relativi al benessere psico-fisico e ci chiedono una presenza radicata nei territori”.