Roma, 16 feb. (askanews) – “Ho parlato con il ministro degli Esteri turco” Mevlut Cavusoglu “per esprimergli ancora una volta la vicinanza dell’Italia e confermargli l’impegno operativo del nostrio Paese”, “mi sono collegato con la squadra coordinata dall’unità di crisi dove ci sono esperti della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che stanno cercando il nostro connazionale Angelo zen che ancora non si trova. Anche nell’albergo dove risiedeva non sono state trovate altre persone scomparse. Non è tra le vittime perché non è stato riconosciuto tra le vittime ritrovate e quindi continuano le ricerche da parte di questa unità speciale”, ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine della Cabina di regia per l’Internazionalizzazione. “Lo stiamo attivamente cercando”, ha aggiunto, “ma non abbiamo notizie né in un senso né nell’altro”." /> Roma, 16 feb. (askanews) – “Ho parlato con il ministro degli Esteri turco” Mevlut Cavusoglu “per esprimergli ancora una volta la vicinanza dell’Italia e confermargli l’impegno operativo del nostrio Paese”, “mi sono collegato con la squadra coordinata dall’unità di crisi dove ci sono esperti della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che stanno cercando il nostro connazionale Angelo zen che ancora non si trova. Anche nell’albergo dove risiedeva non sono state trovate altre persone scomparse. Non è tra le vittime perché non è stato riconosciuto tra le vittime ritrovate e quindi continuano le ricerche da parte di questa unità speciale”, ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine della Cabina di regia per l’Internazionalizzazione. “Lo stiamo attivamente cercando”, ha aggiunto, “ma non abbiamo notizie né in un senso né nell’altro”." /> Angelo Zen non si trova, non è in hotel dove risiedeva – askanews.it

Angelo Zen non si trova, non è in hotel dove risiedeva

Roma, 16 feb. (askanews) – “Ho parlato con il ministro degli Esteri turco” Mevlut Cavusoglu “per esprimergli ancora una volta la vicinanza dell’Italia e confermargli l’impegno operativo del nostrio Paese”, “mi sono collegato con la squadra coordinata dall’unità di crisi dove ci sono esperti della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che stanno cercando il nostro connazionale Angelo zen che ancora non si trova. Anche nell’albergo dove risiedeva non sono state trovate altre persone scomparse. Non è tra le vittime perché non è stato riconosciuto tra le vittime ritrovate e quindi continuano le ricerche da parte di questa unità speciale”, ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine della Cabina di regia per l’Internazionalizzazione. “Lo stiamo attivamente cercando”, ha aggiunto, “ma non abbiamo notizie né in un senso né nell’altro”.
Feb 16, 2023
“Lo stiamo attivamente cercando”

Roma, 16 feb. (askanews) – “Ho parlato con il ministro degli Esteri turco” Mevlut Cavusoglu “per esprimergli ancora una volta la vicinanza dell’Italia e confermargli l’impegno operativo del nostrio Paese”, “mi sono collegato con la squadra coordinata dall’unità di crisi dove ci sono esperti della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che stanno cercando il nostro connazionale Angelo zen che ancora non si trova. Anche nell’albergo dove risiedeva non sono state trovate altre persone scomparse. Non è tra le vittime perché non è stato riconosciuto tra le vittime ritrovate e quindi continuano le ricerche da parte di questa unità speciale”, ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine della Cabina di regia per l’Internazionalizzazione.

“Lo stiamo attivamente cercando”, ha aggiunto, “ma non abbiamo notizie né in un senso né nell’altro”.