Roma, 14 feb. (askanews) – Il confronto tra Governo, Stellantis e sindacati è “importante” e “significativo” per “verificare gli impegni dell’azienda, gli investimenti, la riconversione industriale, i nuovi prodotti, anche fronte delle importanti risorse che lo Stato ha messo in campo, anche con gli incentivi alla domanda, con l’obiettivo di mantenere e rafforzare la produzione di questo settore così fondamentale delll’industria italiana e, quindi, i livelli occupazionale di tutta la filiera dell’automotive”. Lo dice il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso. “Siamo in campo e lo abbiamo ribadito anche in Europa – aggiunge – per ottenere condizioni migliori e accompagnare la riconversione industriale con il fine di raggiungere gli obiettivi di rispetto ambientale che tutti noi ci siamo proposti, ma mantenendo produzione e occupazione nel nostro Paese”." /> Roma, 14 feb. (askanews) – Il confronto tra Governo, Stellantis e sindacati è “importante” e “significativo” per “verificare gli impegni dell’azienda, gli investimenti, la riconversione industriale, i nuovi prodotti, anche fronte delle importanti risorse che lo Stato ha messo in campo, anche con gli incentivi alla domanda, con l’obiettivo di mantenere e rafforzare la produzione di questo settore così fondamentale delll’industria italiana e, quindi, i livelli occupazionale di tutta la filiera dell’automotive”. Lo dice il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso. “Siamo in campo e lo abbiamo ribadito anche in Europa – aggiunge – per ottenere condizioni migliori e accompagnare la riconversione industriale con il fine di raggiungere gli obiettivi di rispetto ambientale che tutti noi ci siamo proposti, ma mantenendo produzione e occupazione nel nostro Paese”." /> verifica impegni azienda, Governo è in campo – askanews.it

verifica impegni azienda, Governo è in campo

Roma, 14 feb. (askanews) – Il confronto tra Governo, Stellantis e sindacati è “importante” e “significativo” per “verificare gli impegni dell’azienda, gli investimenti, la riconversione industriale, i nuovi prodotti, anche fronte delle importanti risorse che lo Stato ha messo in campo, anche con gli incentivi alla domanda, con l’obiettivo di mantenere e rafforzare la produzione di questo settore così fondamentale delll’industria italiana e, quindi, i livelli occupazionale di tutta la filiera dell’automotive”. Lo dice il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso. “Siamo in campo e lo abbiamo ribadito anche in Europa – aggiunge – per ottenere condizioni migliori e accompagnare la riconversione industriale con il fine di raggiungere gli obiettivi di rispetto ambientale che tutti noi ci siamo proposti, ma mantenendo produzione e occupazione nel nostro Paese”.
Feb 14, 2023
Accompagnare riconversione per obiettivi di rispetto ambientale Roma, 14 feb. (askanews) – Il confronto tra Governo, Stellantis e sindacati è “importante” e “significativo” per “verificare gli impegni dell’azienda, gli investimenti, la riconversione industriale, i nuovi prodotti, anche fronte delle importanti risorse che lo Stato ha messo in campo, anche con gli incentivi alla domanda, con l’obiettivo di mantenere e rafforzare la produzione di questo settore così fondamentale delll’industria italiana e, quindi, i livelli occupazionale di tutta la filiera dell’automotive”. Lo dice il ministro delle Imprese e del made in Italy, Adolfo Urso.

“Siamo in campo e lo abbiamo ribadito anche in Europa – aggiunge – per ottenere condizioni migliori e accompagnare la riconversione industriale con il fine di raggiungere gli obiettivi di rispetto ambientale che tutti noi ci siamo proposti, ma mantenendo produzione e occupazione nel nostro Paese”.