Trieste, 14 feb. (askanews) – “Non si può non sottolineare una importante vittoria del centrodestra, sia in Lombardia che in Lazio, e di questo ne sono contento soprattutto conoscendo da una parte Attilio Fontana e anche le difficoltà che ha dovuto superare la Regione Lombardia sulla sua guida, visto quanto accaduto, e dall’altro anche la professionalità di Francesco Rocca che penso possa portare un contributo importante allo sviluppo della Regione Lazio”. Così Massimiliano Fedriga, presidente del Fvg e della Conferenza delle Regioni, sul risultato delle elezioni regionali, questa mattina a Trieste. Per quanto riguarda il voto alla Lega, “secondo me è molto positivo, perché dopo un trend negativo che oggettivamente c’era stato negli ultimi anni dai sondaggi e dai risultati delle politiche, in soli tre mesi questo trend si è invertito” e questo “non era per nulla scontato. Anzi di solito si continua la discesa in così poco tempo, perché normalmente è difficile recuperare in un breve periodo. Invece l’inversione del trend e di crescita della Lega sia in Lombardia che in Lazio sicuramente fa ben sperare e sono contento per la mia forza politica”." />
Trieste, 14 feb. (askanews) – “Non si può non sottolineare una importante vittoria del centrodestra, sia in Lombardia che in Lazio, e di questo ne sono contento soprattutto conoscendo da una parte Attilio Fontana e anche le difficoltà che ha dovuto superare la Regione Lombardia sulla sua guida, visto quanto accaduto, e dall’altro anche la professionalità di Francesco Rocca che penso possa portare un contributo importante allo sviluppo della Regione Lazio”. Così Massimiliano Fedriga, presidente del Fvg e della Conferenza delle Regioni, sul risultato delle elezioni regionali, questa mattina a Trieste. Per quanto riguarda il voto alla Lega, “secondo me è molto positivo, perché dopo un trend negativo che oggettivamente c’era stato negli ultimi anni dai sondaggi e dai risultati delle politiche, in soli tre mesi questo trend si è invertito” e questo “non era per nulla scontato. Anzi di solito si continua la discesa in così poco tempo, perché normalmente è difficile recuperare in un breve periodo. Invece l’inversione del trend e di crescita della Lega sia in Lombardia che in Lazio sicuramente fa ben sperare e sono contento per la mia forza politica”." /> per il centrodestra vittoria importante – askanews.it

per il centrodestra vittoria importante

Trieste, 14 feb. (askanews) – “Non si può non sottolineare una importante vittoria del centrodestra, sia in Lombardia che in Lazio, e di questo ne sono contento soprattutto conoscendo da una parte Attilio Fontana e anche le difficoltà che ha dovuto superare la Regione Lombardia sulla sua guida, visto quanto accaduto, e dall’altro anche la professionalità di Francesco Rocca che penso possa portare un contributo importante allo sviluppo della Regione Lazio”. Così Massimiliano Fedriga, presidente del Fvg e della Conferenza delle Regioni, sul risultato delle elezioni regionali, questa mattina a Trieste. Per quanto riguarda il voto alla Lega, “secondo me è molto positivo, perché dopo un trend negativo che oggettivamente c’era stato negli ultimi anni dai sondaggi e dai risultati delle politiche, in soli tre mesi questo trend si è invertito” e questo “non era per nulla scontato. Anzi di solito si continua la discesa in così poco tempo, perché normalmente è difficile recuperare in un breve periodo. Invece l’inversione del trend e di crescita della Lega sia in Lombardia che in Lazio sicuramente fa ben sperare e sono contento per la mia forza politica”.
Feb 14, 2023
“Molto positivo il voto alla Lega, invertito il trend”

Trieste, 14 feb. (askanews) – “Non si può non sottolineare una importante vittoria del centrodestra, sia in Lombardia che in Lazio, e di questo ne sono contento soprattutto conoscendo da una parte Attilio Fontana e anche le difficoltà che ha dovuto superare la Regione Lombardia sulla sua guida, visto quanto accaduto, e dall’altro anche la professionalità di Francesco Rocca che penso possa portare un contributo importante allo sviluppo della Regione Lazio”. Così Massimiliano Fedriga, presidente del Fvg e della Conferenza delle Regioni, sul risultato delle elezioni regionali, questa mattina a Trieste.

Per quanto riguarda il voto alla Lega, “secondo me è molto positivo, perché dopo un trend negativo che oggettivamente c’era stato negli ultimi anni dai sondaggi e dai risultati delle politiche, in soli tre mesi questo trend si è invertito” e questo “non era per nulla scontato. Anzi di solito si continua la discesa in così poco tempo, perché normalmente è difficile recuperare in un breve periodo. Invece l’inversione del trend e di crescita della Lega sia in Lombardia che in Lazio sicuramente fa ben sperare e sono contento per la mia forza politica”.