Milano, 14 feb. (askanews) – “Desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana, riconfermato alla guida di Regione Lombardia. Il nostro auspicio è quello di rafforzare un modello vincente di collaborazione tra pubblico e privato tipico dei nostri territori”. Commenta così sui social Alessandro Spada, presidente di Assolombarda, la rielezione di Fontana alla presidenza della Regione Lombardia. “La priorità adesso è quella di intervenire, in particolare, con misure su energia, innovazione, lavoro e infrastrutture – ha proseguito – capaci di dare slancio alla competitività di un territorio che produce il 23% del Pil nazionale, grazie al traino delle nostre imprese." /> Milano, 14 feb. (askanews) – “Desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana, riconfermato alla guida di Regione Lombardia. Il nostro auspicio è quello di rafforzare un modello vincente di collaborazione tra pubblico e privato tipico dei nostri territori”. Commenta così sui social Alessandro Spada, presidente di Assolombarda, la rielezione di Fontana alla presidenza della Regione Lombardia. “La priorità adesso è quella di intervenire, in particolare, con misure su energia, innovazione, lavoro e infrastrutture – ha proseguito – capaci di dare slancio alla competitività di un territorio che produce il 23% del Pil nazionale, grazie al traino delle nostre imprese." /> Lombardia, Spada (Assolombarda): auguri a Fontana, ora misure su energia – askanews.it

Lombardia, Spada (Assolombarda): auguri a Fontana, ora misure su energia

Milano, 14 feb. (askanews) – “Desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana, riconfermato alla guida di Regione Lombardia. Il nostro auspicio è quello di rafforzare un modello vincente di collaborazione tra pubblico e privato tipico dei nostri territori”. Commenta così sui social Alessandro Spada, presidente di Assolombarda, la rielezione di Fontana alla presidenza della Regione Lombardia. “La priorità adesso è quella di intervenire, in particolare, con misure su energia, innovazione, lavoro e infrastrutture – ha proseguito – capaci di dare slancio alla competitività di un territorio che produce il 23% del Pil nazionale, grazie al traino delle nostre imprese.
Feb 14, 2023
Rafforzare la collaborazione pubblico-privato Milano, 14 feb. (askanews) – “Desidero rivolgere i migliori auguri di buon lavoro ad Attilio Fontana, riconfermato alla guida di Regione Lombardia. Il nostro auspicio è quello di rafforzare un modello vincente di collaborazione tra pubblico e privato tipico dei nostri territori”. Commenta così sui social Alessandro Spada, presidente di Assolombarda, la rielezione di Fontana alla presidenza della Regione Lombardia.

“La priorità adesso è quella di intervenire, in particolare, con misure su energia, innovazione, lavoro e infrastrutture – ha proseguito – capaci di dare slancio alla competitività di un territorio che produce il 23% del Pil nazionale, grazie al traino delle nostre imprese.