Pelu’, Renga e Nek, Lauro, Annalisa live da Piazza Colombo
Milano, 18 gen. (askanews) – Il Festival di Sanremo da oggi e’ anche su TikTok con un nuovo profilo: @sanremorai, pensato per portare la community della piattaforma nel cuore della kermesse attraverso video di repertorio, highlights, contenuti inediti e di backstage con i protagonisti del Festival. Il profilo e’ stato inaugurato questa mattina direttamente dal Direttore Artistico con una notizia esclusiva. Amadeus ha scelto proprio TikTok per annunciare i superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l’Ariston: Piero Pelu’, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. Se non vedete l’ora che arrivi il 7 febbraio e non volete perdervi nulla della 73 edizione del Festival, iniziate a seguire @sanremorai, su TikTok e condividete i vostri pensieri, pronostici e commenti utilizzando l’hashtag #Sanremo2023. I contenuti condivisi sulla piattaforma d’intrattenimento, in pochi giorni, hanno superato i 50 milioni di visualizzazioni perche’ Sanremo e’ Sanremo!
Sanremo sbarca su TikTok, Amadeus annuncia superospiti
Milano, 18 gen. (askanews) – Il Festival di Sanremo da oggi e’ anche su TikTok con un nuovo profilo: @sanremorai, pensato per portare la community della piattaforma nel cuore della kermesse attraverso video di repertorio, highlights, contenuti inediti e di backstage con i protagonisti del Festival. Il profilo e’ stato inaugurato questa mattina direttamente dal Direttore Artistico con una notizia esclusiva. Amadeus ha scelto proprio TikTok per annunciare i superospiti che durante la settimana del Festival si esibiranno sul palco di Piazza Colombo a Sanremo in collegamento tutte le sere con l’Ariston: Piero Pelu’, Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e La Rappresentante di Lista. Se non vedete l’ora che arrivi il 7 febbraio e non volete perdervi nulla della 73 edizione del Festival, iniziate a seguire @sanremorai, su TikTok e condividete i vostri pensieri, pronostici e commenti utilizzando l’hashtag #Sanremo2023. I contenuti condivisi sulla piattaforma d’intrattenimento, in pochi giorni, hanno superato i 50 milioni di visualizzazioni perche’ Sanremo e’ Sanremo!