Blauer Junior presenta la nuova collezione FW23/24
Gen 9, 2023
Roma, 9 gen. – La Collezione Blauer Junior per l’autunno-inverno 2023/24 concilia l’estetica contemporanea con gli elementi storici originali a cui il brand fa riferimento.
Con creatività ed esperienza, la collezione è il perfetto incontro e sodalizio tra MUST-HAVE UNCOMPROMISING PERFORMANCE classici e non, proposti nei tessuti basici, tecnici e fashion combinati tra loro.
A livello cromatico, oltre al nero, al grigio e all’off-white nelle varie sfumature, le tinte forti ed il colore deciso donano una nota vivace al look dei più piccoli.
Il capo immancabile della collezione invernale è da sempre il capospalla, con tutte le sue potenzialità e nella sua varietà di tagli, trapunte e forme.
Blauer Junior concentra la sua attenzione su materiali eco compatibili e riciclati, proprio in questo momento in cui il panorama mondiale ha gli occhi puntati sull’eco sostenibilità.
Dominano i piumini ed i gilet fashion con le imbottiture ecologiche come Sorona e Repreve.
Ritroviamo inoltre i classici reversibili e gli innovativi capi tecnici con cuciture termosaldate (Thermofix) rivisitati con interno in soffice ecofur.
Immancabile anche il tocco camouflage sulla giacca boy.
Per le bambine più fashion, Blauer Junior propone pellicce sintetiche abbinate a tessuti tecnici come il nylon trapuntato ed imbottito.
A completare il total look di questa stagione, le new entry sono i morbidi maglioni e pantaloni in tricot, logo jacquard, mentre ampio spazio è dedicato anche a felpe e t shirt.
Le felpe “hoodie” e “college” si aggiungono alla felpa evergreen, pratica e versatile, per il bimbo, mentre è sempre più fashion nei volumi e nei dettagli con applicazioni strass e ricami per la versione bimba.
Gli indispensabili berretti completano il panorama Blauer Junior FW23/24.
Blauer Junior è un modo di pensare e di essere, che si rispecchia anche in quello che ogni bambino e bambina indossa.