Roma, 15 dic. – Sicuro che l’ennesimo giocattolo sia il regalo più azzeccato? Dona la tranquillità di poter usufruire di servizi per il supporto genitoriale e il benessere psico-fisico, h24 7 giorni su 7, in modo tempestivo e smart! Per chi è alla ricerca di un’idea pratica e originale, un ottimo regalo di Natale è la smilecard di Parentsmile – la prima piattaforma europea per il supporto e il benessere a domicilio di tutta la famiglia. Ci sono tre tipologie di card per far sorridere te e quelli a cui vuoi bene: 100 euro con validità di 6 mesi; 200 euro con validità di 12 mesi; 500 euro con validità di 24 mesi.
La Smilecard è una carta prepagata ricaricabile che consente di acquistare tutti i servizi Parentsmile sempre con una percentuale di sconto dedicata: sconto del 5% per la smilecard da 100 euro, 10% per la card da 200 euro e 20% per il taglio da 500 euro.
Come funziona? Accedendo al sito parentsmile.com, dalla sezione smilecard, è possibile acquistare per sé o regalare la smilecard. Il regalo sarà recapitato via mail o sms ed è possibile personalizzare il messaggio di accompagnamento. Riscattare la card è semplicissimo, basta cliccare sul link consegnato via mail e si approda in un istante sulla piattaforma Parentsmile da cui sarà subito possibile prenotare, in tempo reale e con conferma immediata, servizi di psicologi/psicoterapeuti, ostetriche, logopedisti, terapisti della neuro-psicomotricità, osteopati (anche pediatrici), nutrizionisti, pedagogisti, puericultrici, babysitter creative e personal trainer. Non ci sono limiti orari e/o giornalieri da rispettare, infatti è possibile prenotare gli appuntamenti 365 gg/anno, anche in orari extra lavorativi, e nel weekend. E grazie ad un algoritmo proprietario di best-matching, sarà la piattaforma a proporre la figura professionale specializzata più adatta alle proprie esigenze, consentendo di risparmiare tempo e stress nella ricerca.