“Non e’ solo il ‘fatto in Italia’, ma anche percezione consumatori”
Milano, 22 nov. (askanews) – Il nuovo canale generalista Rai Italia e le altre iniziative dell’azienda per gli italiani all’estero sono “pienamente in sintonia con nuova missione del dicastero”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in videocollegamento con l’evento “La nuova Rai per l’estero” che si e’ tenuto a Palazzo Lombardia. Il ministro ha sottolineato che la comunita’ italiana all’estero da’ “un grande contributo” al Made in Italy perche’ questo “non e’ soltanto il ‘fatto in Italia’, ma anche la percezione del consumatore globale, un marchio di eccellenza e qualita’ che significa prodotto bello, buono e ben fatto” ha aggiunto sottolineando che la sfida attuale e’ perche’ sia sempre piu’ anche percepito come sinonimo anche di sostenibilita’. “Possiamo fare di piu’ e meglio con voi” ha concluso Urso rivolto agli italiani all’estero.
Urso: da italiani all’estero grande contributo a Made in Italy
Milano, 22 nov. (askanews) – Il nuovo canale generalista Rai Italia e le altre iniziative dell’azienda per gli italiani all’estero sono “pienamente in sintonia con nuova missione del dicastero”. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in videocollegamento con l’evento “La nuova Rai per l’estero” che si e’ tenuto a Palazzo Lombardia. Il ministro ha sottolineato che la comunita’ italiana all’estero da’ “un grande contributo” al Made in Italy perche’ questo “non e’ soltanto il ‘fatto in Italia’, ma anche la percezione del consumatore globale, un marchio di eccellenza e qualita’ che significa prodotto bello, buono e ben fatto” ha aggiunto sottolineando che la sfida attuale e’ perche’ sia sempre piu’ anche percepito come sinonimo anche di sostenibilita’. “Possiamo fare di piu’ e meglio con voi” ha concluso Urso rivolto agli italiani all’estero.