Nuova linea NeoBorocillina Propolmiele+: un rimedio per chi preferisce non ricorrere a farmaci
Nov 21, 2022
Roma, 21 nov. – Il mal di gola è un malessere che indispone. Rende infastiditi la maggior parte degli italiani che ne soffrono (tre quarti), nervosi la metà e affaticati un terzo. Le donne, più degli uomini si sentono affaticate e anche abbattute dal mal di gola, tanto da aver rinunciato a momenti lavorativi e legati alla vita privata a causa del mal di gola.
Cosa desiderano gli italiani per combattere il mal di gola? Per chi soffre di mal di gola, è molto importante che un farmaco sia efficace (76%), risolva il problema alla radice (62%) e, soprattutto per chi utilizza la propria voce spesso anche in ambito lavorativo, dia sollievo a lungo (57%) e agisca subito (56%). Le forme farmaceutiche preferite per curare il mal di gola sono spray per la gola (32%) e pastiglie da sciogliere in bocca (32%), che vengono assunte prevalentemente al bisogno in qualsiasi momento della giornata. Le bustine da sciogliere in acqua sono utilizzate attualmente dalla maggior parte dei sofferenti (due terzi).
Dalla ricerca SWG promossa da NeoBorocillina si evince che per quasi la metà (44%) dei sofferenti, il momento migliore in cui assumere un farmaco contro il mal di gola è non appena si percepisce il primo sintomo, e per una stessa quota di persone dopo qualche giorno se il sintomo non passa.
NeoBorocillina, della nota società farmaceutica italiana Alfasigma, presenta un rimedio per chi preferisce non ricorrere a farmaci quando si iniziano ad accusare i primi fastidi della mucosa, una nuova linea per il benessere della gola: NeoBorocillina Propolmiele+,
Con la sua originale formulazione aiuta, infatti, il benessere della mucosa grazie all’azione delle vitamine Niacina (Vitamina B3) e Biotina (Vitamina B8), e favorisce il benessere della gola grazie all’azione emolliente e lenitiva della Malva.
NeoBorocillina Propolmiele+, in pastiglie e spray, è un rimedio per chi preferisce non ricorrere a farmaci quando si iniziano ad accusare i primi fastidi della mucosa, perchè a base di ingredienti di origine naturale usati da sempre contro il fastidio della gola. Il miele, infatti, è riconosciuto per le sue proprietà sulla gola, il limone è uno scrigno colmo di Vitamina C, mentre all’eucalipto con le sue proprietà balsamiche è riconosciuta un’azione emolliente e lenitiva. L’estratto di propoli utilizzato per i prodotti NeoBorocillina è ottenuto con una particolare metodologia estrattiva (Multi Estrazione Dinamica) che garantisce la standardizzazione del complesso polifenolico naturale, responsabile della sua attività.
Un nuovo prodotto che amplia il già ricco portfolio di NeoBorocillina, da 80 anni al fianco degli italiani come rimedio al mal di gola. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina www.neoborocillina.it