Chris Di Meo: uscire dalla sofferenza è possibile – askanews.it

Chris Di Meo: uscire dalla sofferenza è possibile

Nov 8, 2022
Roma, 8 nov. – Ognuno di noi vorrebbe svegliarsi ogni mattina con la piena consapevolezza di vivere la vita desiderata. Peccato che molti di noi vivono in uno stato tale di rassegnazione da non credere più nella possibilità di cambiare il corso della propria esistenza. La buona notizia è che raggiungere una qualità di vita superiore a quella attuale è possibile.

Per tutte quelle persone che desiderano realizzare pienamente se stesse, esce oggi il libro di Chris Di Meo “VIVERE CON IL CUORE L’ESPERIENZA DELLA VITA. Come Uscire Dalla Sofferenza E Realizzare Pienamente Se Stessi Grazie Al Metodo A.M.A.” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autore condivide con i propri lettori strumenti pratici e innovativi per liberarsi dalle sofferenze ingannevoli della propria mente attraverso un percorso step by step.

“La decisione di scrivere questo libro è nata dentro di me nel momento in cui sono diventato consapevole della crescita e dell’evoluzione che la mia vita ha avuto da quando ho scelto di vivere seguendo le indicazioni del mio cuore” afferma Chris Di Meo, autore del libro. “Più ci avviciniamo al nostro vero Sè e più sentiamo amore, pace, armonia e in unione con tutto ciò che ci circonda. Il risultato di tutto ciò? Iniziamo a fare le “scelte giuste” che ci conducono verso la nostra piena realizzazione”.

Secondo l’autore, siamo talmente intrappolati nella razionalità da non avere mai la possibilità di lasciarci ai sentimenti e alle intuizioni più profonde che sono connesse alla vera dimensione della vita. Non è un caso se questo libro offre proprio tutta una serie di indicazioni pratiche per passare dalla “testa” al “cuore”, dalla paura all’amore, dalla sofferenza alla gioia, da una vita piena di scarsità ad una piena di abbondanza e ricchezza.

“Il messaggio che passa da questo libro è che la nostra vera natura è la soluzione a tutte le problematiche che ci portiamo dietro durante il cammino della vita” incalza Giacomo Bruno, editore del libro. “Come dimostra l’autore, il nostro compito in questa esistenza è quello di liberarci di tutto quello che pensiamo e crediamo di essere per poter diventare ciò che siamo veramente”.

“Ho scelto Giacomo Bruno per la concretezza e l’efficacia delle sue pubblicazioni editoriali” conclude l’autore. “Sono certo che, grazie alla Bruno Editore, tantissime persone potranno beneficiare del messaggio del mio libro”.

Il libro è disponibile su Amazon a questo indirizzo: https://amzn.to/3TLgMT2