Tra le migliori proposte gastronomiche del nuovo brand, gyoza, empanadas, nigiri e nachos, ma anche poke, roll, tacos e burritos; il tutto accompagnato da una ricca selezione di dolci, birre e cocktail tropicali.
A completare l’offerta di Palma’s, anche una vasta scelta di prodotti confezionati preparati giornalmente, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori.
“Siamo davvero fieri dell’inaugurazione di questo nuovo format – ha commentato Marco Di Giusto, Presidente e Amministratore Delegato di Cigierre – Palma’s, infatti, è un brand che porta con sé tutta l’esperienza e il know how di Temakinho, ma con un’offerta declinata in chiave fast casual per adattarsi al meglio alle esigenze dei viaggiatori e alle attuali forme di consumo. Un’occasione, per Cigierre, di sperimentare su nuovi canali e nuove modalità di servizio. Innovare costantemente fa parte del nostro DNA”.
Il ristorante di Palma’s Fiumicino, primo del nuovo format che ha aperto i battenti venerdì scorso, è inserito nella food court dell’Aeroporto e misura in totale 100 metri quadri di superficie.
Il layout, che presenta un grande bancone a forma di chiosco – rimando stilistico ai tipici chioschetti sulle spiagge tropicali – è stato progettato in collaborazione con l’architetta Barbara Zanette, in continuità con il design dei ristoranti Temakinho.