Roma, 26 set. (askanews) – Da influencer alle sfilate di moda, nella settimana italiana dedicata ad una delle arti che ha fatto grande il made in Italy. E’ la storia di Megghi Galo, 356mila followers su Instagram, e Asia Busciantella, tiktoker ed ex protagonista de “Il collegio” su Rai2, con al suo attivo sul canale social un milione di seguaci. La passarella e’ quella di Venezia, la griffe e’ “Graziella Braccialini”, con le sue borse-gioiello della nuova collezione. Un matrimonio di successo tra Braccialini, azienda toscana nata a Firenze nel 1954 e oggi presente in negozi monomarca, boutique, corner e franchising diffusi in circa quaranta Paesi in tutto il mondo, e “Graziella”, altra azienda del distretto manufatturiero toscano fondata nel 1958 e conosciuta nel mondo per l’unicita’ dei suoi gioielli in oro e in argento. Il futuro un Retail Concept che ha mosso i primi passi nei negozi a Roma in via dei Condotti e a Firenze in Ponte Vecchio capaci di esprimere eleganza, prestigio e lusso.