Neos, compagnia aerea ufficiale del tour di Eros Ramazzotti – askanews.it

Neos, compagnia aerea ufficiale del tour di Eros Ramazzotti

Set 19, 2022
Milano, 19 set. (askanews) – Neos, la compagnia aerea del Gruppo Alpitour, e’ stata scelta come vettore ufficiale di “Battito infinito World Tour”, una vventura live che da settembre 2022 a maggio 2023 portera’ Eros Ramazzotti in alcune delle citta’ piu’ importanti al mondo, per festeggiare con il suo grande pubblico questo nuovo viaggio discografico per la prima volta dal vivo e che e’ partito dalla Plaza de Toros Real Maestranza di Siviglia, il 15 settembre.

Per questa esclusiva occasione, Neos ha realizzato un volo ad hoc diretto e completamente personalizzato per raggiungere Siviglia, riservato a stampa e ospiti istituzionali, partito da Roma Fiumicino e dal Terminal Sea Prime Milano Malpensa: dalle cappelliere, alle tovagliette cosi’ come i piatti proposti sono stati brandizzati con dettagli che raccontano del World Tour e sottolineano la costante attenzione della compagnia alla qualita’ e ai suoi ospiti.

“Siamo onorati di questa prestigiosa collaborazione che ci consente di proporre un’esperienza di volo di qualita’, interamente Italian style, sicura e su aeromobili di ultima generazione, rafforzando ancora una volta il binomio musica-vacanza. Un sodalizio indissolubile e alimentato negli anni da numerose partnership d’eccezione, come quella ormai storica con Radio Italia, radio partner del World Tour Premie’re e di Battito Infinito World Tour, che di anno in anno contribuisce a far sentire ogni nostro passeggero in un resort ad alta quota” ha commentato Aldo Sarnataro, direttore commerciale di Neos.